Web 3.0 - il SocialStore
Il mondo diventa sociale, tutti parlano con tutti e tutti fanno affari con tutti, si compra, si vende, tutto online, cosa serve per iniziare?
Un portafogli elettronico per incassare, ovvio.


Il modo più facile e immediato è registrarsi a PayPal.
PayPal funziona come un conto corrente, i clienti che comprano nel vostro negozio pagano con carta di credito direttamente sul vostro conto PayPal dal quale poi potrete trasferire il denaro sul vostro conto corrente reale presso la vostra banca con un semplice e gratuito bonifico, oppure potrete trasferire il denaro direttamente alla vostra carta prepagata Postepay o ricaricabile.
Inoltre è possibile implementare sul proprio negozio il pagamento con carta di credito sul circuito di pagamenti elettonici con carta di credito di BANKPASS oppure MONETA.
In alternativa dal carrello i clienti possono snche scegliere di pagare con bonifico bancario e quindi il sistema produce solo l'invio di una email al cliente con importo e dati per il bonifico bancario sul vostro conto.

Socializzare con i clienti?
Il cliente è esigente e deve trovare sul negozio tutte le risposte alle domande, questa è la ragione per cui il NegoziOnline è fornito di tutti gli strumenti necessari a fornire informazioni Testuali e Multimediali, con Foto e Video. sezioni dedicate alle Domande Frequenti, sezioni dedicate alle News ed agli Eventi, Gallerie Fotografiche, Mappe cliccabili, possibilità per gli utenti di registrarsi al sito, lasciare i propri dati di spedizione e riutilizzarli ad ogni acquisto con un singolo click.
Tutto questo naturalmente SENZA MAI ABBANDONARE FACEBOOK, continuando la navigazione nel proprio account sul sito di Facebook, con tutte le possibilità e le interazioni che gli utenti sono già abituati ad usare nel Social Network: commentare gli articoli, le pagine, le gallerie, le foto e i prodotti, condividere i contenuti e i prodotti del Negozio con i propri amici.

Tutto questo si traduce in incremento della popolarità, incremento della diffusione, in quanto ogni utente di facebook potrà aggiungere il vostro negozio ai propri preferiti su facebook e raggiungere le vostre offerte direttamente dalla loro bacheca.
ogni volta che un cliente clicca su "Mi PIACE" il vostro negozio raggiunge automaticamente migliaia di persone e aumentano i clienti.
Home | Guarda alcuni Esempi | Vai ai NegoziOnline | Login | Web 3.0 |

Grafica e Software by Targnet.it | Tempo: 0.079579 secondi - Data: 2021-06-24 | 05:29